;

CBR 1000 RR Fireblade

Descrizione

Una nuova testata, un nuovo scarico e un sistema di iniezione revisionato per ottimizzare la potenza massima e la coppia a medio regime.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 19'750 CHF.-

CBR 1000 RR Fireblade SP / CBR 1000 RR Fireblade SP ABS

Descrizione

L'essenziale: una versione «da pista» della CBR1000RR Fireblade con sospensioni anteriori e posteriori Öhlins, pinze freno anteriori monoblocco Brembo, una testata ottimizzata, elementi meccanici interni equilibrati, una sella monoposto e specifica decorazione tricolore.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 21'950.-
23 450 CHF.-*
* Versione ABS

CBR 650 FA

Descrizione

Una moto tutta nuova di medie dimensioni, dalle linee slanciate e sportive, dotata di un motore quattro cilindri che assicura una coppia elevata e tutta la grinta necessaria, di un telaio di eccellente qualità ben equilibrato e di un sistema ABS di serie; sarà disponibile anche una versione limitata 25 kW per patente A.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 9'930.-

CBR 300 RA

Descrizione

La CBR300R rappresenta una tappa importante all'interno della categoria Super Sport e riesce a esprimere maggiore potenza e coppia grazie ai 37 cc supplementari, e offre anche una migliore risposta all'accelerazione e una carenatura dallo stile più aggressivo che ricorda la sorella maggiore CBR1000RR, oltre che l'ABS di serie.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 5'990.-

VFR 800 F

Descrizione

La leggendaria VFR800F è rimessa totalmente a nuovo con un look più contemporaneo, una nuova forcella, un nuovo forcellone Pro-Arm e nuovi cerchi. A tutto ciò va aggiunta una sella regolabile in altezza, un sistema di controllo della trazione, un sistema frenante antibloccaggio, manopole riscaldate di serie e un nuovo sistema esclusivo di spegnimento automatico delle frecce. Per finire, il peso è stato ridotto di 10 kg e il motore ha subito una rilavorazione per offrire maggiore coppia a basso e medio regime.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 14'970.-

GL 1800 F6C

Descrizione

Questa moto, che monta 6 cilindri contrapposti e rammenta il telaio della mitica GL1800 Gold Wing, inietta dosi massicce di adrenalina nella categoria dei GT premium.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 24'350.-

CB 1100 EX

Descrizione

Cerchi a raggi, due silenziatori per il tubo di scarico che richiamano l'estetica degli anni '60 e '70, un cambio a 6 marce, uno stile tutto nuovo del faro rivisto e corretto, un serbatoio più grande, mascherine laterali e sella dal design nuovo e una strumentazione più ricca.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 14'830.-

CB 650 FA

Descrizione

Una moto naked tutta nuova, essenziale, di medie dimensioni, con uno stile e un comportamento da «street fighter», dotata di un nuovo motore quattro cilindri che assicura una coppia elevata e tutta la grinta richiesta, di un telaio di eccellente qualità ben equilibrato e di un sistema ABS opzionale; sarà disponibile anche una versione limitata 25 kW con ABS in versione standard per patente A.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 8'960.-

NC 750 S / NC 750 SD

Descrizione

L'essenziale: l'aggiunta di ulteriori 75 cc, maggiore potenza e coppia, due contralberi, dei nuovi silenziatori per lo scarico, una trasmissione secondaria allungata e innumerevoli innovazioni, come per esempio il sistema frenante antibloccaggio di serie e la mappatura revisionata per la trasmissione DCT opzionale. In pratica, come migliorare ulteriormente uno dei roadster più economici e polivalenti del mercato.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 8'110.-
CHF 9'340.- *
* Versione SD

NC 750 D INTEGRA

Descrizione

Una delle moto più innovative della gamma Honda si presenta con un'ergonomia ancora migliorata. Una cilindrata aumentata a 745 cc, maggiore potenza e coppia, un software DCT raffinato, un nuovo forcellone ultraleggero in alluminio e altre numerose innovazioni contribuiscono a regalare a questa moto uno stile audace e del tutto originale.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 10'870.-
CHF 10'990.- *
* nero opaco e HRC

PCX 125

Descrizione

Il best-seller degli scooter 125 cc in Europa nel 2014 sfoggia un nuovo design e dotazioni ancora migliorate. Oltre a una carrozzeria del tutto inedita, il PCX - il primo tra gli scooter a essere dotato del sistema start-stop – offre in questa sua ultima versione fari led, una presa 12 volt e tanti altri miglioramenti. Inoltre, il consumo, già molto contenuto nella precedente versione, è stato ulteriormente ridotto e la capacità del serbatoio aumentata, per portare l'autonomia dello scooter a circa 400 chilometri.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 3'640.-

NC 750 X / NC 750 XD

Descrizione

L'aggiunta di ulteriori 75 cc, maggiore potenza e coppia, due contralberi, un nuovo silenziatore per lo scarico, una trasmissione secondaria allungata e altre innumerevoli innovazioni come per esempio un sistema frenante antibloccaggio di serie e una mappatura revisionata per la trasmissione DCT in opzione. In pratica, come migliorare ulteriormente una delle moto più economiche e polivalenti del mercato.

Prezzo d'acquisto Colori
CHF 9'450.-
CHF 9'450.- *
* Versione XD
Rosso non disponibile per la versione XD
Selezionare un modello